SPEDIZIONE E GARANZIA

 

  • Tutti i prodotti ALLINmobile venduti dal sito web www.allinmobile.eu non prevedono alcun addebito per le spese di spedizione. Il prezzo indicato per ciascun prodotto sul nostro sito, INCLUDE le spese di spedizione, effettuata con corriere espresso entro le 48h lavorative successive all'accredito del pagamento. I tempi di consegna dipendono dalla zona di residenza del cliente e salvo cause di forza maggiore di solito la consegna avviene in un tempo che varia da 1 a 5 giorni lavorativi.
  • Tutti i prodotti ALLINmobile sono coperti dalla garanzia legale italiana ed europea di 24 mesi per i difetti di conformità ma solo per la categoria dei “Consumatori” giusto quanto previsto ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206.
  • Tale garanzia non è altresì valida per i clienti che non rientrano nella categoria dei “Consumatori”, tuttavia i prodotti saranno sostituiti o riparati da ALLINmobile S.r.l in caso di comprovata difettosità degli stessi ma esclusivamente per difetti di conformità emersi nei primi 12 mesi dall'acquisto, previa tempestiva denuncia del difetto da parte del Cliente e rispedizione dei prodotti presso la sede di ALLINmobile S.r.l a carico del Cliente.
  • I tempi di riparazione possono variare da caso in caso, da un minimo 5 giorni lavorativi fino ad un massimo di 15 dalla ricezione del prodotto in sede.
  • Tutte le condizioni di garanzia e rispedizione dei prodotti difettosi (RMA) sono più esaustivamente indicate e regolamentate nelle Condizioni di Vendita, in particolare dall'Art. 19 all'Artt. 26 inclusi, scaricabili all'indirizzo web http://allinmobile.eu/documents/condizioni_vendita.pdf
  • Il Cliente che volesse esercitare la Garanzia sui prodotti acquistati è tenuto a leggere per intero le Condizioni di Vendita ed in particolare gli Articoli che regolano la Garanzia e la rispedizione dei prodotti difettosi (RMA).